Esper Wiki
Advertisement
Acqua
Acqua.png
Nome Acqua
Colore Blu ed Azzurro
Debutto Capitolo 1
Tipo di Elemento Energia proveniente dall'Acqua
Utilizzatori

L'Acqua è uno degli elementi che compongono l'Energia Naturale nel Fan Manga "Esper".

Caratteristiche[]

L'Acqua è uno degli elementi naturali che fanno parte dell'Energia Naturale che compone il mondo immaginario del Fan Manga "Esper". Abitualmente può essere usata per diversi scopi come il nutrimento o per lavarsi, tuttavia solamente gli Esper sono in grado di manipolare e di controllare l'Acqua a proprio piacimento per poterla adoperare in combattimento.

Una delle varianti dell'Acqua è la creazione di una specie di lama estensibile sul palmo della mano per poterla così utilizzare come arma impropria per ferire oppure uccidere l'avversario. Con l'Acqua si può anche generare un muro impenetrabile, ed uno dei modi migliori per adoperarla è di sparare un getto d'acqua da una mano.

Per poter controllare bene l'Acqua, un Esper deve allenarsi parecchio, anche anni se fosse necessario, e per potenziare i propri attacchi può sfruttare l'ambiente acquatico circostante come il Mare. Probabilmente l'Acqua può essere potenziata grazie all'ausilio del Badge Marino, ma al momento non è confermato.

Utilizzatori[]

Coloro che sono in grado di padroneggiare l'Acqua sono Milo, Chibi, Ivan, Mila, Adriano, Sean ed Alex.

Curiosità[]

Advertisement