Esper Wiki
Advertisement
Automobili
Automobili.png
Nome Automobili
Tipo di Oggetto Mezzo di trasporto
Debutto Capitolo 7
Descrizione Vettura che permette di spostarsi da un posto all'altro
Utilizzatori
Classificazione Comune

Le Automobili sono un mezzo di trasporto adoperato nel Fan Manga "Esper".

Forma[]

Le automobili hanno una forma circolare e possiedono dei propulsori sul retro che, quando l'automobile sfreccia, emettono delle fiamme, un piccolo cofano davanti, un paio di rigonfiamenti laterali e delle luci di segnalazione sotto al cofano, oltre ad una grata in mezzo alle luci di segnalazione.

Le automobili non hanno un tettuccio e sono aperte sopra, difatti ci si può entrare scavalcandole, e possiedono anche un finestrino di vetro davanti ai posti anteriori ed un volante al posto di guida.

Di solito le automobili possiedono due posti, ma occasionalmente possono averne anche di più.

Utilizzo[]

Una volta saliti sull'automobile, basta accenderla e farla partire per poterla adoperare. Mentre va, l'automobile emette gas dai propulsori sul retro, facendo sì che delle fiamme vengano emesse da essi, e può sfrecciare a grande velocità. Per poter sterzare o girare bisogna costantemente avere le mani sul volante. Le automobili si spostano sollevandosi da terra, di conseguenza non risentono degli ostacoli terreni, e posso passare addirittura sopra al mare per diversi chilometri.

Storia[]

Sheila utilizza un automobile per spostarsi da un posto all'altro, ma, dopo essere stata sconfitta e catturata da Blue, quest'ultima gliela ruba e la utilizza per sfrecciare verso casa di Silver insieme a Joey e Charlie, ma arrivano troppo tardi e ritrovano il cadavere del ragazzo.

Blue guida l'Automobile sopra al Mare.

Dopodiché, Blue la utilizza per accompagnare Joey e Charlie a casa di Les e allontanarsi subito dopo. Due mesi e dodici giorni dopo Blue, travestita da Shelly, adopera l'automobile per raggiungere la Base Mariner mentre Chibi, arrabbiata per la morte di Mike, sta attaccando Joey.

Qui, Blue stende Chibi con un pugno e, dopo essersi rivelata a Joey, utilizza l'automobile per accompagnare quest'ultimo, che ha ormai abbandonato il Team Tenebra, e Charlie al Dormitorio attraversando il mare, mentre Gary prima li segue e poi torna nel lago della Foresta.

Curiosità[]

  • La forma e la funzionalità delle automobili del Fan Manga "Esper" ricordano molto quelle utilizzate nella sitcom "Futurama".
Advertisement