Esper Wiki
Advertisement
Badge Demoniaco
Badge Demoniaco.png
Nome Badge Demoniaco
Tipo di Oggetto Badge
Debutto Capitolo 3
Descrizione Medaglia che potenzia l'Energia Naturale e permette di Manipolare l'Oscurità
Utilizzatori Black
Classificazione Raro

Il Badge Demoniaco è uno dei pochi Badge esistenti al mondo.

Forma[]

Il Badge Demoniaco ha una forma sferica, è di colore bianco ed è molto piccolo nonostante sia abbastanza spesso.

Inoltre, vi ha disegnato sopra la faccia di un Demone cornuto e con il naso a punta di colore viola scuro.

Poteri[]

Così come tutti i Badge, anche il Badge Demoniaco è in grado di migliorare la manipolazione dell'Energia Naturale, anche se solo in pochi riescono ad utilizzarlo. Esso è in grado di conferire al suo possessore il controllo dell'Energia Naturale dell'Oscurità, che potenzia l'Energia Naturale di cui già dispone l'Esper che lo utilizza.

Si può sfruttare il massimo utilizzo del Badge Demoniaco grazie al contatto corporeo, tuttavia esso potenzia il suo utilizzatore anche se si trova abbastanza vicino a lui. Inoltre il Badge Demoniaco al contatto dona il suo potere, tuttavia per sfruttarne il pieno potenziale al massimo occorre diverso tempo di allenamento che varia in base all'Esper.

Storia[]

Black con al collo il Badge Demoniaco.

Giovanni riesce ad entrare in possesso del Badge Demoniaco e decide di custodirlo all'interno del suo magazzino. Tempo dopo Black, Blue e Joey attaccano il magazzino per riuscire a rubare l'arma, e mentre il nero rimane indietro a combattere Proton gli altri due ragazzi arrivano alla Stanza delle Armi dopo aver interrogato una guardia delle Industrie Rakete. Riconosciuta l'arma, Blue colpisce Joey e tenta di fuggire con il Badge Demoniaco per rubarlo inseguita dal giovane, ma durante la fuga i due incappano nello scontro tra Black e Proton ed il Badge Demoniaco, reagendo all'energia di Black, si lancia verso il ragazzo che ne usa i poteri per sconfiggere Proton. Da allora Black si tiene il Badge Demoniaco legato al collo e lo sfrutta per potenziare i suoi attacchi, inoltre sedici giorni dopo averlo preso si prepara ad adoperarlo per affrontare Milo mentre sta inseguendo Greta nella Foresta, ma viene fermato da Mind. Nei due mesi e sette giorni successivi Black impara a sfruttare l'Oscurità che gli conferisce il Badge Demoniaco grazie agli allenamenti nella Base del Team Tenebra a cui si è unito.

Dodici giorni dopo, Black adopera il Badge Demoniaco per combattere Milo ed il suo Badge Ombra davanti alla casa di Bianca, ma lo scontro termina con un pareggio.

Possessori[]

Fino ad ora coloro che possiedono oppure hanno posseduto in passato il Badge Demoniaco conosciuti sono solamente due:

  • Giovanni: Dopo essere entrato in possesso del Badge Demoniaco, lo ha subito messo all'interno del suo magazzino sotto stretta sorveglianza.
  • Black: Se ne è impadronito durante lo scontro con Proton dopo aver attaccato il Magazzino di Giovanni. Al momento è l'attuale detentore del Badge Demoniaco.

Anche se Blue ha posseduto per un breve momento il Badge Demoniaco, non può essere considerata in quanto è stato solo per pochi minuti ed il Badge è stato per tutto il tempo all'interno della teca di vetro.

Curiosità[]

  • Il Demone disegnato sopra al Badge Demoniaco ricorda molto il volto di un Drago.
Advertisement