Esper Wiki
Advertisement
Esper Wiki
Badge Marino
Badge Marino.jpg
Nome Badge Marino
Tipo di Oggetto Badge
Debutto Capitolo 4 (Solo Nominato)
Classificazione Raro

Il Badge Marino è uno dei pochi Badge esistenti al mondo.

Forma[]

Essendo un Badge, è probabile che il Badge Marino abbia una forma sferica e sia molto piccolo nonostante lo spessore. Altro sul suo aspetto è sconosciuto.

Poteri[]

Non essendo mai apparso, è sconosciuto quali poteri possieda, ma vedendo il nome è probabile che conferisca il massimo controllo dell'Energia Naturale dell'Acqua.

Storia[]

Ivan propone a Maxie una scommessa per ritrovare il Badge Marino.

Non si sa dove si trovi il Badge Marino, tuttavia Ivan, quando era ragazzo, propone a Maxie, anche lui ragazzo, la scommessa di trovare i Badge dei rispettivi elementi, che nel caso di Ivan è proprio il Badge Marino, e che il primo che l'avrebbe trovato avrebbe vinto.

Maxie accetta e, da quel momento, Ivan inizia a cercare il Badge Marino, creando anche i Mariner per riuscirci.

Possessori[]

Non si sa chi possegga al momento il Badge Marino e chi lo abbia posseduto in passato, tuttavia Ivan ed i Mariner hanno come obiettivo finale l'impossessarsi dell'arma, di conseguenza è probabile che siano disposti a tutto pur di mettere le mani sul Badge Marino.

Curiosità[]

  • Non essendo ancora apparso, è sconosciuto cosa ci sia disegnato sopra al Badge Marino.
Advertisement