Esper Wiki
Advertisement
Capitolo 2
Capitolo 2.jpg
Nome Capitolo 2
Data di Pubblicazione 04 Giugno 2015
Durata 21 Pagine
Link Secondo Capitolo
Titolo Black
Capitolo Precedente Joey
Capitolo Successivo Blue

Il Capitolo 2, intitolato "Black", è il Secondo Capitolo del Fan Manga "Esper".

Cover[]

Nella Cover sono presenti Black al centro, dietro di lui tendente verso sinistra Giovanni raffigurato dal busto in su, voltato del tutto verso la sua sinistra e lo sguardo rivolto verso il ragazzo ed in alto a destra il Ragazzo Mascherato e la Ragazza Mascherata raffigurati come un unica persona divisi dalla maschera.

Riassunto[]

Poco più di una settimana è passata dalla sconfitta di Sean.

Al Dormitorio, mentre dorme, Black sogna una ragazza di nome Roxanne, per poi svegliarsi di soprassalto dopo aver ricordato la sua morte. Una volta sveglio Black si fa una doccia ed esce dalla camera e si ritrova Joey inseguito ancora da Chibi.

Black e il Ragazzo Mascherato si scontrano.

Nella Piazza Principale in città, Black sconfigge tutti gli avversari che decidono di affrontarlo, quando poi però quelli rimasti si ritirano per la troppa paura Black sceglie di allenarsi da solo. Recatosi nella Foresta, Black comincia i suoi allenamenti, tuttavia nota che qualcuno lo sta spiando e gli spara contro un Mega Pugno, facendolo uscire allo scoperto e vedendo che si tratta di un ragazzo mascherato. A quel punto Black gli domanda che cosa voglia, ma il ragazzo mascherato non risponde e così i due iniziano a combattere.

Intanto al Dormitorio la Ragazza della Reception richiama ancora una volta Joey e Chibi in quanto i loro schiamazzi disturbano i clienti e perché mentre correvano hanno urtato una donna ed un bambino, in più si lamenta con Joey per i 19 richiami per molestie sessuali accumulati da quando è lì, tuttavia il ragazzo si giustifica sostenendo che non pensava di essere scoperto e tocca il seno alla Ragazza della Reception, venendo cacciato dalla stanza insieme a Chibi dopo essere stato "punito" con un calcio alle parti basse.

La Ragazza Mascherata colpisce mortalmente Black.

Nella Foresta lo scontro tra Black e il ragazzo mascherato prosegue e quest'ultimo, dopo essere stato colpito da un pugno, gli spara contro una Scarica di Frecce, tuttavia Black con un Turbine riesce a disperdere le armi ed a colpire il rivale che poi sbatte contro un albero con un Mega Pugno che gli distrugge metà della maschera rivelando il suo volto. In quel momento una ragazza mascherata colpisce Black al petto con l'Artiglio Velenoso trapassandolo e facendolo stramazzare al suolo, dopodiché i due ragazzi mascherati se ne vanno via dopo aver sostenuto che sarebbe morto entro qualche ora. Poco dopo qualcuno giunge al capezzale di Black ormai morente.

Alla Base Segreta dei Mariner una ragazza appartenente all'organizzazione di nome Viola si reca nella stanza del suo superiore, il Comandante Milo, informandolo che Sean è scomparso da più di una settimana. Milo così congeda Viola ed inizia a pensare che ci sia qualcuno che si sta opponendo ai Mariner pensando che possano essere i Vulcanos.

Black minaccia suo padre Giovanni.

Il giorno dopo Black si risveglia in un luogo ignoto e scopre che a salvarlo è stato suo padre Giovanni. Black inizia a pensare che i due tipi mascherati li abbia mandati lui, ma l'uomo nega e gli dice di rimanere fuori da quella storia, sostenendo che avrebbe risolto tutto lui. Black però, ringraziandolo per averlo salvato, gli rinfaccia il fatto che per diciotto anni lo ha fatto soffrire e poi decide di andarsene. Mentre osserva il figlio allontanarsi, Giovanni ripensa al fatto che lo ha costretto a sostenere duri allenamenti con lui ed un altro uomo per aiutarlo a crescere, dopo che sua madre li ha abbandonati, e ad ereditare il suo impero di commerciante d'armi, sostenendo che un giorno avrebbe capito che l'ha fatto per il suo bene.

Quella sera Black va nella Foresta a visitare la tomba di Roxanne, raccontandole la settimana che ha avuto compreso l'incontro con suo padre.

Eventi Principali[]

Debutti[]

Roxanne

Ragazzo Mascherato

Ragazza Mascherata

Viola

Milo

Giovanni

Personaggi Apparsi[]

Roxanne

Black

Joey

Chibi

Ragazzo Mascherato

Ragazza della Reception

Ragazza Mascherata

Viola

Milo

Sean

Giovanni

Curiosità[]

  • Skorpion46 ha rivelato che il Mariner apparso nel Capitolo 1 si chiama "Sean" prima che venisse ufficialmente nominato in questo Capitolo.
Advertisement