Esper Wiki
Advertisement
Dormitorio di Kahonno
Dormitorio Kahonno.png
Nome Dormitorio di Kahonno
Descrizione Grande Edificio adibito a Dormitorio
Debutto Capitolo 1
Posizione Città di Kahonno, Kahonno, Terra
Supervisore

Il Dormitorio di Kahonno è la struttura della Città di Kahonno dove i nuovi arrivati a Kahonno alloggiano durante i loro momenti di riposo.

Struttura[]

Il Dormitorio di Kahonno all'esterno è rappresentato come un immenso edificio composto da molti piani. All'interno invece è suddiviso in diverse stanze che vengono affittate dai ragazzi in viaggio a Kahonno o dai turisti per tutto il tempo in cui sarebbero rimasti nella Regione.

Sala Comune[]

La Sala Comune è la sala principale dove la ragazza alla reception assegna le camere. Sono presenti soprattutto il banco principale, comprendente di computer fisso, e diversi tavoli e sedie dove coloro che affittano una stanza possono riposarsi.

Qui si trova anche il televisore, dove i condomini possono vedere i loro programmi preferiti seduti sul divano davanti ad esso, e la bacheca delle commissioni, dove si possono trovare sia richieste di lavoro che manifesti dei ricercati.

Stanze del Dormitorio[]

Le stanze del Dormitorio che vengono affittate dai clienti ed usate anche dal personale, compresa la receptionist, presentano quasi tutte un letto, un comodino a due cassetti, un armadio a due ante con all'interno degli ometti per appendere gli abiti e con sotto tre cassetti, un bagno con doccia, una scrivania con una lampada sopra, una finestra ed anche alcuni quadri appesi alle pareti.

Stanza Privata[]

La stanza privata è dove vengono fatti risiedere coloro che sono stati richiamati per svariati motivi, che vanno dagli schiamazzi al disturbo del quieto vivere. Essa è costituita da un tavolo centrale con tre sedie ed una finestra con tenda posta alla sinistra del tavolo.

Storia[]

Dopo la morte di Roxanne, Black decide di abbandonare la casa dove viveva insieme a lei e di affittare una stanza al Dormitorio di Kahonno.

Chibi conosce Black.

Sei mesi dopo Chibi, recatasi a Kahonno alla ricerca di Mike, affitta una stanza al Dormitorio di Kahonno e chiede a Black di farle fare un giro, ma lui la respinge consigliandole di controllare la bacheca delle commissioni del Dormitorio, ed è proprio lì che la ragazza scopre che Mike si è unito ai Vulcanos. Tre mesi dopo, appena arrivato a Kahonno, Joey affitta una stanza al Dormitorio di Kahonno e finisce per avere la stanza vicina a quelle di Black e Chibi. All'interno della struttura Joey ha una diatriba con Chibi a causa di uno scontro nei corridoi dovuto alla fretta della ragazza e la sua distrazione a causa del cellulare, e per questo entrambi vengono richiamati.

Poco più di una settimana dopo Joey accumula 19 richiami per molestie sessuali, in questo modo si attira le ire di Chibi che lo importuna in continuazione. Con questo atteggiamento entrambi si attirano le ire dei condomini del Dormitorio venendo richiamati spesso dalla Ragazza della Reception. Tre giorni dopo però la Ragazza della Reception si licenzia stanca di rimproverare Joey e Chibi e viene sostituita da Blue.

Chibi insegue Joey per il Dormitorio di Kahonno.

Una settimana dopo Blue, interrotto l'ennesimo litigio tra Joey e Chibi, consegna al ragazzo una lettera appena arrivata da parte di sua madre June che gli indica la casa dove poter trovare un esperto di Draghi suo amico che possa aiutarlo ad accudire l'uovo di Drago che ha raccolto nella Foresta. Una volta che Joey è tornato indietro avendo trovato la casa vuota, pur avendo comunque sconfitto Mike, Black insegna a Joey come incanalare al meglio l'Energia Naturale.

Otto giorni dopo Joey, dopo il breve scontro con Milo nella Foresta, viene riaccompagnato al Dormitorio da Mind, e qui Chibi ha modo di conoscere il piccolo Charlie, nato dall'uovo di Drago del ragazzo, apprendendo così della sua tragica storia e del desiderio di Joey di occuparsi di lui, grazie a ciò i due iniziano ad andare d'accordo per la gioia di Blue, anche se più tardi Chibi riceve una chiamata proprio da Milo che l'avverte di recarsi alla loro base il giorno successivo per una riunione organizzata dal loro Capo ed anche della vera identità degli assassini di Sean.

Joey torna al Dormitorio di Kahonno dopo l'allenamento con Les.

Sette giorni dopo Chibi obbliga Joey e Charlie a vedere una puntata del suo programma preferito, al cui termine Joey si lamenta per il tempo sprecato e Chibi, ripensando alle parole di Milo, capisce che gli assassini di Sean sono Black e Joey, anche se non crede che quest'ultimo possa fare del male a qualcuno. Subito dopo Blue propone loro di andare a fare compere insieme, e mentre Joey e Charlie accettano Chibi rifiuta per l'ora tarda. Joey e Charlie però stanno via dal Dormitorio per due mesi per allenarsi con Les e, terminato il periodo, tornano al Dormitorio di Kahonno salutando sia Chibi che Blue.

Dopo essere usciti insieme, Joey e Chibi tornano al Dormitorio di Kahonno e, dopo che la ragazza rivela che Blue ha fatto scappare molti clienti, invita il ragazzo in camera sua, ma qui Joey scopre la bandana dei Mariner e la ragazza gli confessa di far parte dell'organizzazione, ed anche che al suo interno c'è gente meravigliosa. Joey però, ricordandosi di ciò che ha fatto Sean, respinge Chibi confessandole che le piaceva.

Blue rivela i veri piani del Team Tenebra e del Team Chaos.

Dodici giorni dopo, Blue riporta Joey e Charlie al Dormitorio dopo l'invasione della Base Mariner, e qui alla sera gli rivela che l'obiettivo di Mind e di Alfredo è il Badge Infernale per motivi diversi, Alfredo vuole la vita eterna e Mind desidera riportare in vita Zero, e che nessuno dei due deve portare a termine il suo scopo per impedire che il potere maligno contenuto nel Badge metta in pericolo il mondo intero, e che per questo ha mandato Les a sorvegliare la dimora di Giovanni, luogo dove è custodito il Badge Infernale.

Quando poi Joey, ormai ex collaboratore del Team Tenebra e ripresosi completamente dallo scontro con Ivan con anche la gamba guarita, suggerisce di spiegare a Black cosa sta facendo, Blue lo porta nella Foresta a vedere la tomba di Roxanne, per spiegargli come mai non gli darebbero retta.

Curiosità[]

Advertisement