Esper Wiki
Advertisement
Foresta
Foresta Presentazione.png
Nome Foresta
Descrizione Enorme distesa di Alberi
Debutto Capitolo 1
Posizione Kahonno, Terra

La Foresta, conosciuta come Foresta di Kahonno, è un luogo naturale presente a Kahonno.

Caratteristiche[]

La Foresta è un insieme di alberi che si stanzia per diversi chilometri in una determinata area. Di solito è incontaminata dall'industria umana ed è posizionata vicino alle Montagne, anche se la Foresta stessa presenta al suo interno delle colline o collinette, alcune rocce di media grandezza o dei rialzi di pietra.

Ai margini sperduti della Foresta è collocato ben nascosto il Magazzino di Giovanni dove quest'ultimo custodiva il Badge Demoniaco prima che venisse rubato. Inoltre la Foresta presenta un enorme lago al cui interno vive un Drago-Serpente e, in un'altra zona della Foresta, si trova la casa di Les dove quest'ultimo abita. Nella Foresta è situata anche la casa di Bianca e, su una collinetta, vi è la tomba di Roxanne.

Questo luogo è abitato da diverse creature, come ad esempio i Draghi, che si trasferiscono qui per poter donare la propria Energia Naturale alle uova che stanno covando, ed i Rinotauri, animali molto feroci. Spesso però alcuni Esper sfruttano l'ambiente della Foresta per potersi allenare qui. A seguito dello scontro tra Joey e Mike si scatena un incendio che devasta gran parte della Foresta riducendola ad un ammasso di alberi e terreni bruciati.

Storia[]

Chibi viene respinta da Mike.

Diverse volte Black si reca nella Foresta per potersi allenare, sia quando vive ancora con Roxanne e sia dopo che la ragazza è morta ed è stata seppellita su una collina della Foresta. Sei mesi dopo la morte di Roxanne Chibi, tentando di spingere Mike a tornare sull'Isola di Cenere, lo raggiunge nella Foresta e prova a convincerlo, ma lui ormai è ossessionato dalla ricerca del Badge Vulcanico e la respinge.

Tre mesi dopo un Drago mamma, per poter trasferire l'Energia Naturale al suo uovo, si nasconde nella Foresta dopo essere stata ferita da dei cacciatori. Qui viene raggiunta da Joey e Black e il primo decide di rimanere con lei per controllare che non le succeda nulla.

Il giorno dopo però vengono raggiunti da Sean, una recluta dei Mariner, che tenta di rubare l'uovo e per farlo uccide il Drago mamma, cosa che fa alterare Joey che lo colpisce con un Mega Pugno.

Joey e Black seppelliscono il Drago nella Foresta.

Dopo aver seppellito la creatura insieme a Black, Joey e il ragazzo vengono raggiunti da Sean che tenta di ucciderli con una bomba, ma Black gliela rispedisce indietro uccidendolo, inoltre Joey decide di prendersi cura dell'uovo rimasto orfano. Poco più di una settimana dopo Black si reca nella Foresta per allenarsi, tuttavia viene attaccato qui da Karl con cui ingaggia un feroce combattimento. Alla fine Black, dopo aver parato la sua Scarica di Frecce con un Turbine, riesce a colpirlo in faccia con un Mega Pugno distruggendogli parte della maschera, tuttavia in quel momento viene sorpreso da Sheila che lo colpisce al petto con l'Artiglio Velenoso.

Compiuta tale azione, la ragazza se ne va via con il suo compagno, il quale dichiara che entro qualche ora Black sarebbe morto. Mentre è agonizzante a terra, Black viene portato via da suo padre Giovanni che riesce a curarlo in un giorno in una delle sue basi. Quella sera, Black va a trovare la tomba di Roxanne raccontandole la settimana che ha avuto, compreso l'incontro con il padre.

Sapphire salva Joey colpendo un Rinotauro con il Mega Calcio con l'aiuto di Zeroro.

Due giorni dopo Black, Joey e Blue raggiungono un luogo sperduto della Foresta dove attaccano il Magazzino di Giovanni e rubano il Badge Demoniaco che vi è custodito dentro. Otto giorni dopo Joey attraversa la Foresta per andare a trovare l'esperto di Draghi amico di sua madre, durante il tragitto viene inoltre attaccato da un Rinotauro e viene salvato da Sapphire ed il suo Zeroro. Nello stesso momento Alex, un Mariner, si reca alla tomba del Drago per indagare sulla morte di Sean e Joey, riconoscendolo come componente del gruppo che ha ucciso l'animale, lo attacca scoprendo anche gli obiettivi dell'organizzazione, ma il suo posto in battaglia viene preso da Sapphire che sconfigge facilmente Alex con il Mega Palmo.

Poi, appena Joey si è allontanato, Sapphire cancella la memoria delle ultime dodici ore ad Alex usando Zeroro. Arrivato a Casa di Les, Joey vi trova all'interno Mike, che riesce a rubare il suo uovo di Drago ed a fuggire nella Foresta, tuttavia Joey lo raggiunge e lo colpisce recuperando l'uovo. Dopo che Mike gli ha rivelato di far parte dei Vulcanos, un organizzazione criminale in guerra con i Mariner, i due cominciano a lottare finendo per essere alla pari, inoltre durante il combattimento l'uovo si schiude e nasce il piccolo Charlie, che Mike tenta di attaccare anche se Joey usa il suo corpo come scudo.

La Foresta bruciata a seguito dello scontro tra Joey e Mike.

Alla fine Joey ricorre a tutte le sue forze e sconfigge Mike, ma l'incendio provocato dallo scontro devasta gran parte della Foresta e Joey sviene a causa della stanchezza. Charlie riesce a proteggere dalle fiamme se stesso ed il suo padrone con una barriera, mentre Mike muore bruciato prima che Black e Les spengano l'incendio e portino Joey e Charlie a casa dell'esperto di Draghi.

Otto giorni dopo Milo si reca alla tomba del Drago per indagare su quanto accaduto ai due Mariner che hanno transitato lì, ma trovandoci davanti Greta inizia ad inseguirla incappando in Joey, Black e Charlie, che hanno da poco catturato un ricercato, e finendo per scontrarsi con i due ragazzi dopo aver scoperto che sono stati loro ad uccidere Sean. Prima però che Black e Milo si scontrassero interviene Mind, capo del Team Tenebra, che usando la telecinesi li stende entrambi e si porta via Black fino alla Base Tenebra, mentre Joey viene riaccompagnato al Dormitorio di Kahonno e Milo viene riportato alla Base Mariner da un suo sottoposto.

Joey e Charlie fuggono dal Drago-Serpente che vive nel lago della Foresta.

Una settimana dopo Joey e Charlie incontrano Les e quest'ultimo tira al ragazzo un pugno per aver provocato l'incendio nella Foresta, anche se poi, alla richiesta di allenarlo, lo conduce nella Foresta per mostrargli cosa sa fare, ed alla fine accetta di allenarlo visto il suo potenziale. Un mese dopo Joey e Charlie proseguono l'allenamento nella Foresta e, a tale scopo, fuggono dalle creature che vi abitano come un Rinotauro ed il Drago-Serpente che vive nel lago della Foresta.

Tuttavia qualche giorno dopo Joey e Charlie diventano più forti e riescono a sconfiggere il Rinotauro ed a domare il Drago-Serpente, che ribattezza Gary, proseguendo poi l'allenamento con Les nella Foresta per altre tre settimane. Al termine di queste settimane, Hank e Sisthra, due Vulcanos, raggiungono la Foresta dove alcune reclute dei Vulcanos sono state attaccate e sono svenute, ma subito dopo vengono raggiunti da Milo, che ritiene di averli colti in fragrante e comincia a combattere contro Hank, scoprendo così che sia i Mariner che i Vulcanos stanno subendo gli stessi attacchi. Alla fine Milo sconfigge sia Hank che Sisthra e li porta entrambi alla Base Mariner come prigionieri.

Il giorno dopo Joey, a seguito della delusione ricevuta da Chibi a causa del fatto che la ragazza è una recluta dei Mariner, va ad allenarsi nella Foresta, dove incontra di nuovo Mind che, rivelandogli di comprendere il suo dolore, lo convince ad unirsi al Team Tenebra con la promessa di vendicarsi di chi l'ha fatto soffrire. Undici giorni dopo Joey, venuto a sapere dove si trova la Base Mariner grazie al cellulare di Courtney, le ruba il cellulare e si reca insieme a Charlie a casa di Les dopo aver attraversato la Foresta, e lì preleva Gary attraversando un'ora dopo il Mare di Kahonno per raggiungere la Base, dove riescono a sconfiggere sei reclute, Mila ed addirittura Ivan, il Capo dei Mariner.

Black e Milo si scontrano vicino alla Foresta.

Nello stesso momento, Milo e Sisthra attraversano la Foresta per andare a casa di Bianca, la fidanzata di Milo, tuttavia i due vengono seguiti da Black, desideroso di sconfiggere il Comandante dei Mariner. I due si battono sotto gli occhi di Bianca, Sisthra e Mind, appena arrivata dopo aver attraversato la Foresta, ed il loro scontro termina con un pareggio, così Mind porta via Black ancora svenuto ed il suo oggetto simile ai Badge pieno.

Quella sera, mentre Gary torna nel lago della Foresta, Blue conduce Joey e Charlie alla tomba di Roxanne per spiegare ad entrambi come mai Black, anche se gli spiegassero che né Mind né Alfredo devono entrare in possesso del Badge Infernale, tenterebbe comunque di prenderlo per resuscitare la ragazza mettendo in pericolo il mondo intero, e Joey promette a Roxanne che avrebbe preso Black a calci e l'avrebbe portato lì per chiederle scusa.

Curiosità[]

  • Essendo il posto più largo di Kahonno, è nella Foresta che si svolgono la maggior parte degli eventi del Fan Manga "Esper".
  • Questa pagina parla in generale dell'unica Foresta presente a Kahonno.
Advertisement