Esper Wiki
Advertisement
Fuoco
Fuoco.png
Nome Fuoco
Colore Rosso ed Arancione
Debutto Capitolo 1
Tipo di Elemento Energia proveniente dalle Fiamme
Utilizzatori
Armi Naturali Arma Naturale delle Industrie Rakete in mano a Courtney

Il Fuoco è uno degli elementi che compongono l'Energia Naturale nel Fan Manga "Esper".

Caratteristiche[]

Il Fuoco è uno degli elementi naturali che fanno parte dell'Energia Naturale che compone il mondo immaginario del Fan Manga "Esper". Abitualmente può essere usato per diversi scopi, tuttavia solamente gli Esper sono in grado di manipolare e di controllare il Fuoco a proprio piacimento per poterlo adoperare in combattimento, anche se la perdita del controllo del Fuoco può causare incendi nell'area circostante.

Oltre che per accendere piccole fiamme sulle dita o sul palmo della mano, il Fuoco può essere adoperato in battaglia sparandolo sotto forma di sfere infuocate singole o multiple, oppure innalzando un muro di fuoco attorno a sé che può anche essere adoperato per attaccare come se fosse un artiglio. Uno dei modi migliori per adoperare il Fuoco è di sparare un getto infuocato dopo aver unito entrambe le mani, che può essere sia di media che di grande potenza.

Per imparare a sfruttare bene l'energia del Fuoco è necessario un solido allenamento, lungo anche anni se necessario, ed inoltre il Fuoco può essere sbloccato anche come reazione istintiva davanti ad una situazione di pericolo. Alcune Armi Naturali consentono di sfruttare il Fuoco meglio del normale, come ad esempio una frusta creata dalle Industrie Rakete che permette di creare una corda infuocata sulla punta tramite l'Energia Naturale.

Probabilmente il Fuoco può essere potenziato grazie all'ausilio del Badge Vulcanico, ma al momento non è confermato.

Utilizzatori[]

Coloro che sono in grado di padroneggiare il Fuoco sono Maxie, Hank, Courtney, Sisthra e Mike, tutti e cinque facenti parte dell'organizzazione criminale Vulcanos.

Curiosità[]

Advertisement