Esper Wiki
Advertisement
Esper Wiki
Guardia Industrie Rakete
Guardia Industrie Rakete.png
Nome Guardia Industrie Rakete
Debutto Capitolo 3
Razza Terrestre
Sesso Maschio
Affiliazioni

La Guardia Industrie Rakete è un personaggio secondario del Fan Manga "Esper".

Egli è un Terrestre dipendente delle Industrie Rakete che è stato messo a guardia della Stanza delle Armi all'interno del Magazzino di Giovanni, tuttavia quando Black, supportato da Joey e Blue, ha invaso la struttura la Guardia Industrie Rakete è stata prima interrogata e poi picchiata da Joey e Blue.

Aspetto[]

La Guardia Industrie Rakete è un uomo non molto alto, con dei capelli corti e chiari con tre ciuffi che scendono sulla fronte ed altri tre sparati verso l'alto in fondo alla testa, degli occhi rettangolari e delle specie di occhiaie sotto gli occhi. Indossa la tipica divisa delle Industrie Rakete, che è costituita da un abito comprendente di giacca a maniche lunghe nera, oltre che da dei pantaloni e delle scarpe dello stesso colore.

Carattere[]

La Guardia Industrie Rakete è un uomo che non sembra prendere molto sul serio il proprio lavoro nonostante l'incarico importante che gli è stato assegnato, difatti è tipico suo addormentarsi mentre sta svolgendo il suo lavoro di sorveglianza. Tuttavia si spaventa anche facilmente dato che, nel momento in cui Joey e Blue lo hanno minacciato per sapere dove si trova la Stanza delle Armi, non ha esitato a rivelarlo loro per avere salva la vita. Anche se pestato e ridotto male, non manca di ringraziare gli altri, anche se sono coloro che lo hanno picchiato.

Relazioni[]

Industrie Rakete[]

Proton[]

Proton è il superiore della Guardia Industrie Rakete, ed è probabile che si fidi molto dell'uomo dato che l'ha messo a guardia della Stanza delle Armi dove era custodito il Badge Demoniaco.

Altri[]

Joey e Blue[]

La Guardia Industrie Rakete viene minacciata da Joey e Blue.

La Guardia Industrie Rakete non ritiene né JoeyBlue come dei suoi nemici, tuttavia entrambi non hanno esitato a minacciarlo pur di ottenere le informazioni che volevano e per questo la guardia ha iniziato a temerli e ad avere paura di loro.

Anche Joey e Blue non lo considerano loro nemico dato che l'hanno minacciato ed interrogato solo perché era l'unico nelle vicinanze.

Abilità e Poteri[]

Dipendente delle Industrie Rakete[]

In qualità di dipendente delle Industrie Rakete, la guardia ha diverse responsabilità nei confronti della società. Inoltre, anche se è un elemento minore dell'azienda, è stato messo a guardia della Stanza delle Armi del Magazzino di Giovanni, ciò denota che rispetto agli altri deve avere una certa importanza, anche se fisicamente non è molto forte essendo stato picchiato facilmente da Joey e Blue.

Storia[]

Passato[]

In un periodo imprecisato della sua vita, la Guardia Industrie Rakete decise di unirsi alle Industrie Rakete, società di vendita di Armi Naturali comandata da Giovanni, divenendo un dipendente di essa e venendo così posizionata a guardia della Stanza delle Armi del Magazzino di Giovanni presieduto da Proton.

Esper[]

Il furto del Badge Demoniaco[]

La Guardia Industrie Rakete viene stesa da Joey e Blue.

Ad un certo punto Black, supportato da Joey e Blue, attacca il Magazzino di Giovanni nel tentativo di rubare il Badge Demoniaco, custodito all'interno della Stanza delle Armi. Tuttavia i tre incappano in Proton e mentre Black rimane indietro ad affrontarlo Joey e Blue proseguono la loro avanzata. In questo modo i due finiscono per incappare nella Guardia Industrie Rakete che sta dormendo seduto ed appoggiato al muro, così lo svegliano e lo minacciano Joey con il pugno e Blue con un coltello chiedendogli dove si trova la Stanza delle Armi. La Guardia Industrie Rakete, spaventata, rivela che si trova in fondo a destra e così i due, dopo averlo pestato, lo ringraziano e l'uomo, a terra steso, li ringrazia a sua volta.

Curiosità[]

  • Skorpion46 ha scelto di non dare un nome alla Guardia Industrie Rakete nonostante nel GDR di "Pokémon" da cui è tratto il Fan Manga "Esper" ce l'avesse.
  • Il personaggio della Guardia Industrie Rakete è largamente ispirata a "Maxus", un Generale Rocket del Team Rocket nel franchise di "Pokémon".
  • La Guardia Industrie Rakete nel GDR di "Pokémon" da cui è tratto il Fan Manga "Esper" era stata utilizzata da Blowing;.
Advertisement