Esper Wiki
Advertisement
Magazzino di Giovanni
Magazzino di Giovanni.png
Nome Magazzino di Giovanni
Descrizione Grande Magazzino adibito a Base Segreta di una Casa di Produzione
Debutto Capitolo 3
Posizione Foresta, Kahonno, Terra
Supervisore Proton

Il Magazzino di Giovanni è una delle basi delle Industrie Rakete posizionata a Kahonno.

Struttura[]

Il magazzino è un edifico nero posizionato ai margini della Foresta di Kahonno ed è composto da diverse telecamere a circuito chiuso che controllano tutta l'area. Oltre il cancello principale c'è un enorme piazza sul cui fondo è posta un altra grossa porta che permette di entrare nell'edificio. Superata essa ci sono una moltitudine di corridoi che conducono a varie zone, tra cui la Stanza delle Armi dentro cui era posizionato il Badge Demoniaco prima che venisse rubato. Il magazzino presenta una recinzione lungo tutto il perimetro che si trova all'esterno della struttura oltre il cancello principale. A fare la guardia sono posizionati un dipendente delle Industrie Rakete all'esterno davanti al cancello e tanti altri all'interno della piazza, mentre non molto lontano dalla Stanza delle Armi c'è un'unica guardia. Probabilmente a dirigere la struttura è Proton, uno dei migliori uomini al servizio di Giovanni.

Storia[]

Giovanni, dopo essersi impossessato del Badge Demoniaco, lo chiude all'interno del Magazzino. Tempo dopo Black, Joey e Blue decidono di introdursi per rubare l'arma e a causa delle telecamere decidono un attacco dall'alto, ma Joey attacca la guardia all'esterno e sfonda il cancello obbligandoli ad un attacco diretto.

Dopo aver sconfitto alcuni dipendenti delle Industrie Rakete entrano nella struttura, però vengono raggiunti da Proton e così Black decide di rimanere indietro ad affrontarlo mentre Joey e Blue proseguono. I due ragazzi interrogano una guardia e con le sue indicazioni arrivano alla Stanza delle Armi dove trovano il Badge Demoniaco ed a quel punto Blue decide di rubarlo per sé dopo aver colpito Joey.

Black e Proton si affrontano.

Quest'ultimo si getta all'inseguimento della ragazza e così i due arrivano dove Black e Proton si stanno ancora battendo, a quel punto il Badge reagisce all'Energia Naturale di Black e così il ragazzo se ne impossessa sconfiggendo anche Proton.

Dopo di ciò, Black abbandona la struttura insieme a Joey e Blue.

Curiosità[]

Advertisement