Esper Wiki
Advertisement
Natale con Esper
Artwork Natale.jpg
Nome Natale con Esper
Data di Pubblicazione 24 Dicembre 2015
Durata 20 Pagine Word
Link Primo Capitolo Speciale
Capitolo Successivo Vacanze con Esper

Il Primo Capitolo Speciale, intitolato "Natale con Esper", è un Capitolo Speciale ispirato al Fan Manga "Esper" dedicato al Natale, anche se non è canonico con la trama e la storia del Fan Manga.

Cover[]

Nella Cover sono presenti al centro Joey e Black che si guardano il primo felice ed il secondo imbarazzato con indosso due cappelli di Natale con sopra di loro l'uovo di Drago. A destra ci sono in basso Giovanni e Proton, entrambi con un cappello di Natale, con il primo che osserva stranito il secondo contento ed in alto Blue vestita per Natale che vola usando il suo Winpons con in mano un sacco pieno di regali. A sinistra di Joey e Black ci sono in basso Chibi con indosso un cappello di Natale che inveisce contro di loro, al centro Sapphire che vola grazie a Zeroro ed in alto Milo seccato con le braccia incrociate e Viola felice con le braccia dietro la schiena.

Riassunto[]

Al Dormitorio di Kahonno, nella Città di Kahonno, ci sono Joey, Black, Blue, Sapphire e Chibi insieme agli altri clienti del Dormitorio che stanno preparando per la festa natalizia che si sarebbe svolta di lì a poco, anche se nascono alcune incomprensioni in quanto Joey decide di utilizzare Zeroro come stella di Natale da mettere sopra l'Albero di Natale. Intanto sul tetto Karl e Sheila si rendono conto che Black è ancora vivo e decidono di tentare di assassinarlo, anche se Sheila viene spedita via dall'autore Skorpion46 avendolo insultato per il suo contratto di lavoro.

Intanto al Dormitorio arrivano anche i Mariner rappresentati da Milo, Viola e la Recluta Mariner che si accomodano nella Sala Comune interagendo con gli altri, e subito dopo di loro vengono le Industrie Rakete rappresentate da Giovanni, Proton e la Guardia Industrie Rakete, che viene appesa come palla di Natale all'albero quasi subito. Poco dopo Karl tenta di uccidere Black, ma quando alla porta bussano di nuovo il ragazzo va ad aprire facendo fallire il mascherato. Questa volta ad entrare sono il Rinotauro e la Ragazza della Reception, che ha avuto modo di incontrare Joey malauguratamente proprio quel pomeriggio.

Sheila atterra nella Sala Comune generando un buco sul soffitto ed un cratere e Karl ne approfitta per mascherarla come lui in modo da ritentare ancora di uccidere Black insieme, e proprio in quel momento arrivano anche coloro che sono morti durante la serie, ossia Roxanne, Sean ed il Drago madre dell'uovo di Joey, presenti grazie al fatto che Blue ha battuto i "divini" a carte. Karl e Sheila tentano ancora una volta di uccidere il ragazzo, ma vengono interrotti stavolta da Babbo Natale che gli piomba addosso con la sua slitta.

Babbo Natale distribuisce i suoi regali a tutti i personaggi, smascherando anche Karl e Sheila davanti a tutti, per poi andarsene subito dopo vestendo "magicamente" tutti quanti con abiti natalizi. In questo modo, mentre tutti iniziano a calmarsi dopo aver cacciato sia l'autore Skorpion46 che lo scrittore dello Speciale PGV 2, si radunano davanti all'Albero di Natale e cantano felicemente per festeggiare il Natale, anche se il tutto finisce con Joey che fa il pervertito e viene cacciato via a calci.

Eventi Principali[]

Debutti[]

Skorpion46

Babbo Natale

PGV 2

Personaggi Apparsi[]

Chibi

Joey

Blue

Black

Sapphire

Zeroro

Karl

Sheila

Skorpion46

Viola

Milo

Recluta Mariner

Giovanni

Proton

Guardia Industrie Rakete

Rinotauri

Ragazza della Reception

Roxanne

Sean

Draghi

Babbo Natale

PGV 2

Curiosità[]

  • Anche se il Capitolo Speciale non è canonico con la trama e la storia del Fan Manga "Esper", può essere collocato temporalmente tra gli eventi del Capitolo 4 e quelli del Capitolo 5.
  • Nel Capitolo Speciale sono presenti alcuni riferimenti al GDR di "Pokémon" da cui Skorpion46 ha preso ispirazione per il Fan Manga, anche se i più spoiler sono stati mascherati per evitare anticipazioni sulla storia di "Esper".
Advertisement