Esper Wiki
Advertisement
Esper Wiki
Piazza Principale di Kahonno
Piazza Principale Kahonno.png
Nome Piazza Principale di Kahonno
Descrizione Grande Piazza posta al Centro di una Città
Debutto Capitolo 1
Posizione Città di Kahonno, Kahonno, Terra

La Piazza Principale di Kahonno è la grande strada principale della città della regione di Kahonno.

Composizione[]

La Piazza Principale di Kahonno è composta da un enorme piazza circondata da parecchie case posizionata nella città principale della regione ed è il luogo dove si incontrano quasi tutti i viaggiatori giunti fino a Kahonno. Vi è presente anche un bar, con un tavolino e due sedie esterne, ed una piccola fontana zampillante più o meno al centro.

Presenta pure diverse panchine sparse per tutta la piazza, di cui due che si danno la schiena a vicenda. In questa piazza vengono organizzati spesso dei combattimenti di strada in cui si può scommettere e dove il vincitore riceve una certa somma di denaro. Una volta a settimana si svolge il mercato dove è possibile comprare anche delle Armi Naturali.

Centro Commerciale[]

Nella Piazza Principale di Kahonno è presente un centro commerciale al cui interno si trovano svariati negozi. Tra di essi ci sono:

  • Un negozio di vestiti, al cui interno si trovano manichini scuri e senza testa che indossano gli abiti in vendita e dei camerini con tenda per provare i vestiti.
  • Un fast food con tavoli e sedie interne che vende cibo e bevande.
  • Una sala giochi al cui interno si trovano svariati giochi, tra cui il "Super Dance", un tutorial di ballo con quattro frecce direzionali disegnate sulla piattaforma, una piccola pedana ed un cartello con scritto il nome del gioco.
  • Una cabina dove poter scattare tre fotografie una dietro l'altra.

Scorciatoia[]

Una delle strade per andarsene dalla Piazza Principale di Kahonno è una scorciatoia desolata delimitata da un muro di mattoni e che presenta anche un giardino con una distesa di prato ed alcuni alberi per tutto il percorso.

Storia[]

Nella Piazza Principale di Kahonno Black sostiene i suoi incontri contro la gente di strada per guadagnare soldi. Dopo uno scontro vinto contro Sean il ragazzo incontra Joey, il quale gli chiede di insegnargli delle tecniche, ma il nero rifiuta e si allontana verso la Foresta seguito dal ragazzo. Poco più di una settimana dopo Black continua i suoi combattimenti stradali riuscendo a battere i suoi avversari e dopo che nessuno decide di sfidarlo sceglie di continuare i suoi allenamenti nella Foresta.

Black parla con un Investigatore nella Piazza Principale di Kahonno.

Tre giorni dopo durante il mercato Blue imbroglia Joey vendendogli delle Armi Naturali difettose, solo che viene raggiunta da Black e quando Joey cerca di farsi restituire i soldi tenta la fuga. Viene però bloccata da Black che rompe il suo Winpons e le propone di aiutarlo a rubare un'arma dal Magazzino di Giovanni e lei accetta per non essere consegnata alla Polizia. Otto giorni dopo Black, assunto un investigatore privato, si incontra con lui in piazza e si fa consegnare il rapporto scoprendo che i due che hanno attentato alla sua vita si chiamano Karl e Sheila.

Quindici giorni dopo Blue, Joey e Charlie si recano al centro commerciale della Piazza Principale di Kahonno e si divertono tutto il pomeriggio insieme, tuttavia sulla via del ritorno Blue viene attaccata da Sheila, anche se la ragazza riesce a sconfiggere ed a catturare la Mercenaria, costringendola a rivelarle tutto sull'incarico assegnatole da Alfredo per uccidere tutti i suoi allievi, anche se non conosce il motivo per cui è stata ingaggiata. Proprio per questo Blue stordisce Sheila con una scarica elettrica e la lascia legata ad un albero lì vicino precipitandosi a casa di Silver insieme a Joey ed a Charlie, solo per poi trovarlo morto.

Joey e Chibi escono insieme.

Due mesi dopo Joey, dopo essersi allenato con Les, torna al Dormitorio di Kahonno ed esce insieme a Charlie ed a Chibi. Mentre prendono un gelato nella Piazza Principale di Kahonno, Joey racconta l'allenamento che ha fatto a Chibi, e le rivela anche di essere aggiornato con il programma televisivo che la ragazza segue in quanto piace anche a Les, per poi ammettere che Chibi le fosse mancato ed essere picchiato da lei per esserci accorto che il seno le era cresciuto.

Curiosità[]

  • La Piazza Principale di Kahonno è organizzata come la piazza principale di una metropoli.
  • Questo luogo è noto anche come "Piazza di Kahonno".
Advertisement