Esper Wiki
Advertisement
Terrestri
Kahonno.png
Nome Terrestri
Tipo di Creatura Mammiferi
Debutto Capitolo 1
Descrizione Esseri dall'aspetto Umanoide
Abilità
  • Grande intelligenza
  • Forza e velocità notevole
Habitat Terra, Universo

I Terrestri, chiamati anche Umani o Esseri Umani, sono la razza dominante della Terra presente nel Fan Manga "Esper".

Aspetto[]

I Terrestri sono degli esseri umanoidi che rappresentano la razza più diffusa sulla Terra. Hanno un colorito della pelle rosa o nera, dei grossi occhi il cui colore cambia in base all'individuo, e dei capelli che possono essere lunghi, corti o completamente assenti ed il cui colore varia in base alla persona.

A meno che non siano allenati, non hanno un fisico ben sviluppato e si limitano a due braccia, due gambe, un petto e la vita.

Caratteristiche[]

I Terrestri, nonostante fisicamente siano gli esseri più deboli della Terra, hanno sviluppato una notevole intelligenza che ha consentito loro di prendere il sopravvento su tutte le altre. I Terrestri sono le uniche creature civilizzate della Terra, ed hanno sfruttato questa caratteristica per costruire intere città ed edifici tecnologici.

Per coprire le loro nudità e soprattutto il loro apparato riproduttivo, i Terrestri sono gli unici abitanti della Terra che indossano degli indumenti. Al tempo stesso, sono anche le uniche creature della Terra capaci di mentire. Sono onnivori e si riproducono tramite rapporto sessuale, e la gestazione dura mediamente nove mesi per un parto che può andare da un solo bambino fino a cinque alla volta.

Il ciclo di vita dei Terrestri dura di solito ottant'anni, ma può capitare che dei Terrestri vivano oltre i cent'anni. Anche i Terrestri sono in grado di sfruttare l'Energia Naturale che circonda il mondo per compiere azioni straordinarie, e coloro che ci riescono sono conosciuti come Esper.

Studio[]

Non c'è nessuna ricerca che si occupa dello studio della razza umana, tuttavia questi ultimi possiedono alcuni ricercatori che si occupano di studiare le altre specie esistenti sulla Terra, come ad esempio i Draghi, per apprenderne tutte le caratteristiche.

Gli esperti più importanti nello studio delle specie sono conosciuti in tutto il mondo, ed alcuni sono specializzati nella ricerca su di un'unica creatura, come ad esempio i Domatori di Draghi specializzati esclusivamente nello studio dei Draghi.

Storia[]

I Terrestri che vivono la loro vita civilizzata.

I Terrestri, evolutosi dai primati nel corso dei secoli sulla Terra, cominciarono a sviluppare lentamente una notevole intelligenza, fino a diventare gli unici esseri della Terra dotati sia di intelletto che di pollice opponibile, cosa che gli consentì di diventare presto la specie dominante della Terra. Con il tempo, i Terrestri appresero dell'Energia Naturale che circondava il mondo, e lentamente impararono a controllarla in modo da poterla usare sia nella vita quotidiana che durante i combattimenti.

Terrestri Conosciuti[]

Quasi tutti i personaggi apparsi all'interno del Fan Manga "Esper" appartengono alla razza dei Terrestri.

Curiosità[]

Advertisement