Esper Wiki
Advertisement
Viola
Viola.png
Nome Viola
Debutto Capitolo 2
Età 15 Anni
Razza Terrestre
Sesso Femmina
Affiliazioni

Viola è un personaggio secondario del Fan Manga "Esper".

È una Terrestre facente parte dell'organizzazione Mariner come recluta e sotto il diretto comando di Milo, a cui dimostra poco rispetto anche se scherzosamente.

Aspetto[]

Viola è una ragazza di quindici anni dai corti capelli chiari che arrivano poco sopra le spalle e si dividono verso entrambi i lati, dei grossi occhi e con indosso la sua divisa dei Mariner comprendente una bandana blu legata sulla testa con disegnato sopra il simbolo dell'organizzazione, una maglietta nera a maniche corte sotto ad una giacchetta senza maniche blu e dei lunghi pantaloni dello stesso colore della maglietta.

Carattere[]

Viola è una ragazza molto solare a cui piace scherzare, difatti non sembra considerare il fatto che Milo sia un suo superiore all'interno dei Mariner e per questo lo insulta sempre per riuscire ad irritarlo, anche se lo fa sempre con tono ironico senza mai voler essere davvero cattiva. Sa però anche preoccuparsi per gli altri dato che, dopo aver saputo della sparizione di Sean, teme che possa essergli successo qualcosa.

Relazioni[]

Milo[]

Il rapporto tra Viola e Milo.

Viola ha un rapporto molto rocambolesco con Milo.

Difatti, nonostante il ragazzo sia un suo superiore, lei non lo tratta con rispetto chiamandolo per nome oppure con un vezzeggiativo volto ad insultarlo.

Tuttavia lui, anche se si irrita per la sua mancanza di rispetto, non se la prende mai più di tanto con lei.

A Viola piace insultarlo scherzosamente, e quando Milo non le risponde significa che si sente scosso dentro.

Sean[]

Viola, appena viene a sapere che Sean è scomparso da più di una settimana, inizia a preoccuparsi per lui, al punto che inizia a pensare che gli sia successo qualcosa.

Abilità e Poteri[]

Recluta dei Mariner[]

Essendo una recluta dei Mariner, Viola fa parte di un'organizzazione criminale nel suo rango più basso, e proprio a causa di ciò Viola deve obbedire agli ordini dei suoi superiori, che sono i due Comandanti Milo e Shelly ed il Capo Ivan, e fare ciò che le richiedono.

Capacità da Esper[]

Secondo Alex, tutti coloro che fanno parte dei Mariner sono degli Esper, di conseguenza si può supporre che anche Viola lo sia, anche se non la si è mai vista combattere.

Storia[]

Passato[]

In un periodo imprecisato della sua vita, Viola decise di unirsi ai Mariner, un'organizzazione criminale capitanata da Ivan, divenendone una recluta.

Esper[]

La scomparsa di Sean[]

Viola comunica a Milo la "scomparsa" di Sean.

Mentre si trova alla Base Segreta dei Mariner, Viola viene a sapere che Sean è sparito da più di una settimana, così si reca nell'ufficio del suo superiore, il Comandante Milo, per comunicarglielo. Dopo che Viola ha chiamato il ragazzo prima con il suo nome e poi "Comandante faccia di culo", la ragazza gli comunica la notizia pensando che possa essergli successo qualcosa.

Milo la congeda dalla stanza e Viola se ne va chiamandolo idiota, ma accorgendosi che il ragazzo non le ha risposto capisce di averlo scosso.

Curiosità[]

  • Il Viola è un colore secondario derivato dalla mescolanza dei colori primari Blu e Rosso.
  • Inizialmente Viola doveva avere un ruolo molto consistente all'interno del Fan Manga "Esper", tuttavia Nerinoselvatico ha chiesto a Skorpion46 di non utilizzare più il suo personaggio all'interno di "Esper". A causa di ciò, il ruolo di Viola è stato ridotto ad un singolo cammeo e basta.
  • Nel GDR di "Pokémon" da cui prende ispirazione "Esper", Viola era la figlia di Maxie e di Courtney e la sorella minore di Hank e di una ragazza di nome Kira, tuttavia queste parentele sono state tolte all'interno del Fan Manga "Esper", anche a causa del ruolo ridotto di Viola per volere di Nerinoselvatico stessa.
  • Viola nel GDR di "Pokémon" da cui è tratto il Fan Manga "Esper" era stata creata ed utilizzata da Nerinoselvatico.
Advertisement