Esper Wiki
Advertisement
Winpons
Winpons Forma.png
Nome Winpons
Tipo di Oggetto Bastone Modificato
Debutto Capitolo 3
Descrizione Arma che permette di Volare attraverso l'Energia Naturale dell'Aria
Utilizzatori Blue
Classificazione Non Comune

Il Winpons è un'Arma Naturale utilizzata da Blue.

Forma[]

Il Winpons ha la forma di un bastone scuro e piuttosto corto da cui si possono creare un paio di grosse ali chiare alle estremità grazie all'Energia Naturale dell'Aria.

Utilizzo[]

Se viene incanalata l'Energia Naturale dell'Aria all'interno del Winpons, quest'ultimo genera un paio di grosse ali su una delle estremità del bastone che permette in questo modo al possessore di poter volare via tenendosi ad esso.

Le ali però non sono indistruttibili e possono essere spezzate da attacchi portati adoperando l'Energia Naturale, e quando ciò avviene deve passare un po' di tempo prima che il Winpons ritorni utilizzabile.

Il Winpons può essere usato anche in combattimento, attirandolo a sé adoperando l'Energia Naturale dell'Aria e poi facendolo passare in Defese-Mode oppure in Attack-Mode in base alla situazione che si presenta davanti. In Defese-Mode si può usare il Winpons per generare tramite l'Aria una difesa formata da un paio di grosse ali con cui parare gli attacchi nemici, mentre in Attack-Mode si può usare il Winpons per generare con l'Aria un violento turbine con cui colpire l'avversario.

Storia[]

Blue utilizza il suo Winpons per cercare di sfuggire a Joey e Black dalla Piazza Principale di Kahonno dopo aver truffato il primo, tuttavia il nero riesce a distruggere le ali dell'arma con il Fendente Naturale e fa precipitare la ragazza a terra. Blue lo utilizza di nuovo per andarsene dal Magazzino di Giovanni dopo che lei, Joey e Black l'hanno attaccato per rubare il Badge Demoniaco.

Ventitré giorni dopo Blue adopera il Winpons per difendersi dall'attacco di Sheila, che cerca di ucciderla prima con l'Artiglio Velenoso, evitato dalla ragazza, e poi con la Scarica di Frecce, che Blue para adoperando il Winpons attraverso il Muro di Piume, dopodiché la ragazza colpisce la Mercenaria utilizzando il Tornado tramite il Winpons e, per sconfiggerla, utilizza un secondo Tornado con il Winpons mettendola fuori combattimento.

Curiosità[]

Advertisement